Visite agli articoli
8100531

Abbiamo 387 visitatori e nessun utente online

Lidl Italia, Proclamazione sciopero 13/07/2018 informazioni logistiche

 

lidl

Lidl Italia, Proclamazione sciopero 13/07/2018 informazioni logistiche

Roma, 6 luglio 2018

In considerazione di quanto stabilito nel contesto del coordinamento nazionale del 22 giugno u.s., siamo a confermarvi la proclamazione di una giornata di sciopero per il prossimo 13 luglio e la contestuale organizzazione di due iniziative, presso i magazzini di Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, e di Pontedera, in provincia di Pisa.

L’inizio dei presidi è previsto per le ore 5:00 del mattino, con la presenza iniziale, tra le ore 5:00 e le ore 9:00, garantita dalle strutture regionali di riferimento (Emilia Romagna e Toscana) e le relative strutture territoriali; dalle ore 9:00/9:30 dovrà essere prevista la partecipazione delle delegazioni provenienti dalle altre regioni. In considerazione della possibile presenza di stampa ed organi di informazione si rende necessario sostenere la massima partecipazione tra le ore 9:30 e le ore 12:00.

Entro lunedì 9 luglio p.v. invitiamo le strutture regionali, ai fini di una prima verifica organizzativa, a farci pervenire un aggiornamento rispetto alla consistenza delle delegazioni provenienti dai territori.

Indicazioni logistiche per raggiungere i presidi:

Massa Lombarda: uscita autostrada A14 Imola, all’uscita mantenere la destra evitando la rotonda direzione Massa Lombarda, procedere per 9 km fino a raggiungimento, sulla destra, dell’hotel Selice, quindi svoltare a destra su via Trebeghino e alla successiva rotonda a sinistra, procedere per 100 mt. circa ed arrivo a destinazione; essendo zona industriale, facilità di parcheggio 500 mt. più avanti dell’entrata merci della Lidl, con presenza di area dove è possibile sostare.
Pontedera: dalla strada di grande comunicazione FI-PI-LI, da entrambe le direzioni, prendere l’uscita Pontedera-Ponsacco, alla rotonda successiva all’uscita, prendere la seconda uscita (strada di Patto), alla prima rotonda prendere la seconda uscita ed entrare in via dell’Industria, proseguire dritto su via dell’Industria per due rotonde; alla terza rotonda, prendere la prima uscita; proseguire dritto per una rotonda, fino all’incrocio con via Alberto Carpi; girando a destra, arrivo al magazzino.

Al fine di caratterizzare le iniziative invitiamo inoltre le delegazioni di dotarsi preventivamente di bandiere, cappellini, magliette e quant’altro possa porre in risalto la presenza della Filcams al presidio.
Ulteriori informazioni organizzative verranno fornite nel contesto della riunione in videoconferenza convocata per lunedì 9 luglio p.v., dalle 17:00 alle 18:30 (nota 05/07/18).


p. La Filcams CGIL Nazionale
Giovanni Dalò

Stampa